1 Febbraio 2019

Inter-Lazio, Leiva: “Oggi un bel risultato. Sul rigore si poteva dare, ma ciò che conta è la vittoria”

Continua il momento negativo della squadra di Spalletti

La Lazio espugna San Siro ai rigori e condanna l’Inter all’eliminazione dalla Coppa Italia. Nerazzurri che continuano a naufragare in un momento di crisi di gioco e di risultati. Anche questa sera, la squadra di Luciano Spalletti ha mostrato per buona parte della gara un atteggiamento non sufficiente, colmato solamente dalla reazione d’orgoglio degli ultimi minuti. Soddisfatto Lucas Leiva, che nel post-partita si è fermato a parlare con i cronisti presenti per commentare la vittoria.

Queste le sue parole: “Lo scorso anno abbiamo già giocato contro il Milan in semifinale, oggi è stato un bel risultato. Rigore? Dico che si poteva dare o no, ma ala fine portiamo la vittoria a casa. Adesso dobbiamo stare tranquilli e da domani tornare a pensare al campionato. Contro la Juventus abbiamo fatto bene anche se abbiamo perso, oggi di nuovo. Questo ti dà fiducia poter lavorare. La Champions è un nostro obiettivo, ma ci sono 5-6 squadre che hanno chance e dobbiamo fare punti. Bisogna arrivare fino in fondo, sia noi che il Milan siamo cambiati rispetto all’anno scorso. Saranno due belle partite in semifinale”.

LEGGI ANCHE –> Le PAGELLE di Inter-Lazio: super Handanovic non basta. Skriniar vero guerriero, D’Ambrosio da horror e Nainggolan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com