17 Dicembre 2014

Inter-Lazio – Non recuperano Candreva e Biglia. Anche Lulic in forte dubbio

Inter-Lazio: non ce la fanno Candreva e Biglia. Lulic in dubbio a causa di un forte affaticamento.

Domenica alle 20.45 si gioca Inter-Lazio, gara che chiuderà il 2014 per il massimo campionato di Serie A. Se da una parte Mancini sorride poichè avrà a disposizione praticamente l’intera rosa, dall’altra Pioli dovrà fare a meno di tante pedine fondamentali nel suo scacchiere tattico. I biancocelesti dovranno fare sicuramente a meno di Antonio Candreva: per lui lesione di primo grado alla coscia sinistra e ritorno in campo previsto a gennaio. Assente anche il regista laziale, Lucas Biglia, che si dovrà fermare ai box per almeno venti giorni a seguito dello stiramento di primo grado riscontrato nel responso dell’ecografia.

Ma non è tutto: anche Senad Lulic è in dubbio per la trasferta milanese. Il bosniaco soffre di un forte affaticamento muscolare e fino all’ultimo minuto sarà a rischio la sua presenza in campo domenica a San Siro. Se Lulic ci sarà, la Lazio anti-Inter sarà composta così: Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Radu in difesa. Parolo, Ledesma, Lulic a centrocampo. Felipe Anderson, Djordjevic (favorito su Klose) e Mauri in attacco.

Leggi anche: ZANETTI: “BALOTELLI E’ UN GRAN GIOCATORE. UN SUO RITORNO ALL’INTER? VI DICO CHE…” Leggi anche: MERCATO – VIDIC IN PARTENZA? ECCO I QUATTRO NOMI PRONTI A SOSTITUIRLO!

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!