1 Febbraio 2019

Inter-Lazio, Strakosha: “Rigore Nainggolan? Sapevo avrebbe calciato centrale”

Dopo la parità dei tempi supplementari, i biancocelesti conquistano il passaggio del turno

Termina con una sconfitta ai calci di rigore contro la Lazio, il percorso dell’Inter in Coppa Italia. Dopo le eliminazioni a sorpresa di Napoli, Roma e Juventus, anche i nerazzurri lasciano ad un passo dalle semifinali e mancano il primo obiettivo stagionale con una prestazione al di sotto delle aspettative. L’estremo difensore della Lazio, Thomas Strakosha, è stato assoluto protagonista ai calci di rigore con la parata decisiva su Nainggolan, dopo quella già effettuata su Lautaro.

Ecco le parole del portiere rilasciate in zona mista al termine dell’incontro: “Rigore Nainggolan? Mi sentivo che avrebbe calciato centrale, ma è la squadra che c’è l’ha messa tutta e ha meritato la semifinale. Cerchiamo di esprimere sempre noi stessi. La scorsa domenica abbiamo subito una sconfitta immeritata, ma secondo me possiamo fare bene in tutte le competizioni. Ci sentiamo favoriti sempre, anche la scorsa stagione pensavamo di arrivare in fondo. Ora avremo un’altra occasione contro il Milan, speriamo che stavolta vada bene. Oggi abbiamo dimostrato di non avere paura”.

LEGGI ANCHE –> Le PAGELLE di Inter-Lazio: super Handanovic non basta. Skriniar vero guerriero, D’Ambrosio da horror e Nainggolan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com