Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Lecce, Liverani (DAZN): “Risultato largo ma non siamo preoccupati. Inter fortissima”

Il tecnico del Lecce ammette la sconfitta ma si mostra fiducioso per il futuro

Simone Frizza

"È un Fabio Liverani deluso ma allo stesso tempo fiducioso quello che si è presentato ai microfoni di DAZN per  commentare il pesante 4-0 subito dal suo Lecce contro l'Inter di Antonio Conte. Ecco cos'ha dichiarato.

"Partita -"È normale che loro hanno giocatori con qualità individuali che fanno la differenza. Ci hanno fatto gol quando stavamo giocando bene, il risultato è pesante ma a noi non cambia nulla. Noi dobbiamo fare 40 punti e possiamo farli ovunque, stasera ho visto personalità da tanti giocatori. Vado via con buone convinzioni, è normale che dobbiamo lavorare e annullare le leggerezze che a questi livelli poi paghi. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo calarci in un obiettivo, la salvezza, che per noi è uno Scudetto".

"Scelte tecniche -"Abbiamo provato determinate situazioni uscendo con la mezzala e con gli esterni. Il passo di Asamoah e Candreva è stato differente quindi abbiamo sofferto. È normale che giocando col rombo sugli esterni concedi qualcosa, lavoreremo e cercheremo di porre rimedio. Anche noi abbiamo giocatori nuovi, a me interessava la mentalità oggi, e i ragazzi l'hanno messa in campo in maniera positiva".

https://www.passioneinter.com/pagelle-2/le-pagelle-live-di-inter-lecce-la-prima-di-conte-a-san-siro/