Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Lecce, Lukaku è “un caterpillar che fa tremare San Siro”. I quotidiani lo esaltano: “Seppellisce Icardi”

Il gigante voluto da Conte ha già fatto vedere di che pasta è fatto

Simone Frizza

"Tutti si aspettavano molto da lui, ma probabilmente non si pensava di vedere un calciatore già così inserito negli schemi e, tutto sommato, pronto fisicamente. La forma migliore è fisiologicamente lontana, ma Romelu Lukaku, nonostante la stazza, contro il Lecce è apparso tutt'altro che imballato ed appesantito. I quotidiani sportivi di oggi, in virtù della sua ottima prestazione, lo hanno lodato.

"Ecco i voti e le valutazioni che gli hanno riservato.

"La Gazzetta dello Sport 7 - Come lo immaginavi, così è. Imprendibile quando mette giù il pallone e ha metri per affondare. Il gol è da centravanti che sa.

"Corriere dello Sport 7 - Un centravanti al servizio della squadra: sponde, palloni protetti, sostegno al gioco d'attacco, nel primo tempo non conclude mai, ma nella ripresa sale ancora di tono e alla sua prima conclusione segna la rete della sicurezza, quella del 3-0.

"Tuttosport 7 - Fa tremare San Siro con una percussione da caterpillar e accompagna con intelligenza la squadra ogni qual volta risale per il campo. Nella ripresa arriva pure il gol (con inchino ai tifosi) che seppellisce definitivamente il ricordo di Icardi.

"Passioneinter.com 7,5 - Nonostante il fisico possente non sembra in difficoltà dal punto di vista atletico. Regala anche due strappi meravigliosi in corsa, trova la rete del 3-0 ribattendo in rete una respinta imprecisa del portiere.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-lecce-sensi-incanta-lukaku-travolgente-candreva-rinato/