Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER MERCATO

Inter, non solo i rinnovi: Marotta al lavoro per l’estate. Il punto sui nomi

Inter, non solo i rinnovi: Marotta al lavoro per l’estate. Il punto sui nomi - immagine 1

Bremer, Frattesi e Scamacca restano i nomi forti

Lorenzo Della Savia

A tenere banco, nei corridoi di mercato della sede nerazzurra, ci sono soprattutto i rinnovi: Perisic e Handanovic sono sostanzialmente prossimi al prolungamento (che verrà formalizzato al termine di questo ennesimo tour de force di impegni), Brozovic pure ma deve aspettare l'iscrizione del proprio legale all'albo dei procuratori affiliati alla FIGC. Questioni di tempi tecnici o di opportunità comunicative, a seconda dei casi: ma la dirigenza nerazzurra, in ogni caso, sta già pensando anche alla prossima sessione di mercato, nella quale l'Inter cercherà di piazzare qualche colpo giusto per alzare ulteriormente il livello.

Inter, non solo i rinnovi: Marotta al lavoro per l’estate. Il punto sui nomi- immagine 2

A farla da padroni in cima alla lista degli obiettivi nerazzurri per il mercato estivo ci sono sempre i soliti noti: Gianluca Scamacca e Davide Frattesi del Sassuolo sono sempre i due indiziati numero uno. Ma in lizza, come noto, c'è anche il profilo di Bremer del Torino: un nome certamente molto ambìto per la difesa, e che dalle parti di viale della Liberazione piace e non poco. In uscita, invece, tra gli altri, c'è Alexis Sanchez: il cileno potrebbe lasciare, e al suo posto potrebbe entrare Marcus Thuram, che nei radar nerazzurri è presente da parecchio.

Capitolo giovani: ai nerazzurri piacciono molto Mattia Viti e Fabiano Parisi, entrambi in forza all'Empoli e rispettivamente classe 2002 e 2000. Tra i nomi più blasonati, invece, c'è quello di Jonathan David del Lille, per il quale però la concorrenza è foltissima e il costo si preannuncia sicuramente alto. E' infine corsa a due per Morten Hjulmand, talentuoso regista del Lecce: oltre all'Inter, anche il Torino ha chiesto informazioni per il giocatore.

tutte le notizie di