Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Milan, Icardi (Sky): “Abbiamo stravinto il derby. Il gol? Ho cambiato direzione all’ultimo minuto. Wanda mi sta…”

Il capitano nerazzurro ha deciso il derby di Milano con un colpo di testa all'ultimo respiro

Raffaele Caruso

"Mauro Icardi ha aspettato il 92esimo minuto per inserire ancora una volta il proprio nome nella storia nerazzurra. Il capitano dell'Inter ha deciso con un colpo il testa all'ultimo respiro il derby contro il Milan, regalando all'Inter la settima vittoria consecutiva in assoluto tra coppa e campionato.

"Nel post partita il capitano nerazzurro si è concesso ai microfoni di Sky Sport: "Steven è venuto dentro lo spogliatoio. Il clima è bello dopo aver vinto un derby così, è inevitabile. Peccato per l'inizio di campionato che non meritavamo ma siamo riusciti a fare dei grandi risultati anche in Europa. Abbiamo tanta voglia di continuare su questa strada".

"Il gol: "Mi è venuta la palla in testa e Vecino ha fatto un grandissimo cross. Ho cambiato direzione all'ultimo momento, stavo andando sul primo palo. Il difensore è scivolato e io ho fatto gol".

"E' l'Inter l'anti Juve? "Nessuno lo ha mai detto. Noi dobbiamo fare bene, dobbiamo continuare a fare bene. Dobbiamo abituarci a stare lassù".

"L'amore per Wanda: "Significa tanto averla a fianco. E' un grande stimolo, è la donna che c'è sempre. Nei periodi belli e brutti. Mi ha dato una famiglia. Non posso che ringraziarla. E' sempre lì".

"L'emozione del derby: "Quello dell'anno scorso è stato bello perché ho fatto una tripletta. Abbiamo stravinto quello di oggi e vincerlo così è stato spettacolare per tutta la gente".