9 Febbraio 2020

Inter-Milan, San Siro fa il pienone: il dato sugli spettatori

Grandi presenze al Meazza per il derby della Madonnina

In un un primo tempo disastroso per l’Inter di Antonio Conte, l’unica buona notizia dei primi 45 minuti riguarda il dato appena diffuso sugli spettatori presenti questa sera a San Siro. Come comunicato dallo stesso club nerazzurro, infatti, per il derby della Madonnina ha fatto registrare praticamente il pienone, grazie ai 75.817 tifosi presenti sulle tribune, molti dei quali hanno contribuito alla realizzazione di entrambe le coreografie.

Ovviamente, per far tornare il sorriso al pubblico interista, servirà un secondo tempo completamente diverso e all’altezza della vera qualità che questa squadra ha mostrato per tutta la stagione. Soprattutto il centrocampo interista, sta faticando a contenere ed arginare le avanzate degli effettivi del Milan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.