INTER MONACO PAGELLE

Inter-Monaco 2-2, le PAGELLE: Asllani-gol, che Barella! Super Onana

Inter-Monaco 2-2, le PAGELLE: Asllani-gol, che Barella! Super Onana - immagine 1
I voti dei giocatori nerazzurri

Alessio Murgida

HANDANOVIC 6 - Impegnato poco, nonostante i due gol. Nessuna particolare colpa. (60' ONANA 6,5 - Doppia super-parata che blocca subito le critiche, ecco il repertorio di André.)

DARMIAN 6 - Stesso discorso fatto qui sotto per D'Ambrosio. Però Matteo sbaglia meno, e fa anche qualche buon anticipo.

D'AMBROSIO 5,5  - Gioca in ruolo che non è suo e si vede: sbaglia qualche pallone grossolano ma sono errori che si possono perdonare. P.S. Va a un passo dal secondo gol consecutivo su angolo. (60' DE VRIJ S.V.)

DIMARCO 6 - Probabilmente il migliore di una difesa (molto rimaneggiata). E infatti è l'unico che gioca nella sua posizione "naturale" o, almeno, in cui ha già diversa esperienza. (60' BASTONI S.V.)

BELLANOVA 6 - Il giocatore c'è: punta, fa qualche buono cross. Come Gosens, però, viene cercato poco. (60' DUMFRIES 6 - Entra con tantissima voglia, attacca la profondità con rabbia. Anche Denzel c'è.)

GAGLIARDINI 6,5 - Aiutato dalla ribattuta del portiere avversario, riesce a insaccare l'1-2. (60' BARELLA 6,5 - Delizia il pubblico dribblando quattro, cinque uomini. Bare c'è già.)

ASLLANI 7 - Qualche esecuzione un po' troppo frettolosa ma è il giocatore che dà ritmo all'Inter. Sa verticalizzare molto bene e con precisione. Il gol è la ciliegina sulla torta, rete super acclamata dal pubblico nerazzurro. (60' BROZOVIC S.V.)

MKHITARYAN 6 - Più un palla che a Lugano. Questa volta viene dirottato sinistra, vista la presenza di Gagliardini. Non sfigura ma non è nemmeno ancora al top. (60' CALHANOGLU 6 - Va a un passo dalla rete, su sponda di Lazaro: tutto molto bello.)

GOSENS 6 - Viene cercato poco dai compagni, eppure quando ha la palla fa sempre cose interessanti. Difficile anche l'intesa con Mkhitaryan sulla sinistra. (46' LAZARO 6 - Prestazione più che sufficiente di Lazaro, che mette anche un buon cross di sinistro.)

LAUTARO 6,5 - Più volte vicino al gol, molto più attivo di Lukaku e se quella traversa fosse stata gol... (60' CORREA S.V.)

LUKAKU 6,5 - Qualche sprizzo di vero Big Rom, vedasi l'azione sul gol di Asllani. Il pubblico lo chiama, vuole il suo gol ma non è ancora arrivato il momento.(60' DZEKO S.V.)

tutte le notizie di