Inter-Napoli, Bergomi commenta: “Inter per i punti, Napoli per la prestazione”

di

Inter Napoli Bergomi commenta con le sue sensazioni sul match

Della sfida di sabato sera tra Inter e Napoli ha parlato Beppe Bergomi, ex colonna nerazzurra e ora tra i più noti opinionisti e commentatori tecnici. A suo parere, nonostante sembri tutto già scritto, ?dentro la partita ci sono varie motivazioni.?

In un?intervista per il sito partenopeo ilnapolionline.com, lo Zio ha spiegato il suo punto di vista, analizzando la situazione delle due squadre e dei protagonisti. ?Mazzarri vuole riprendersi la rivincita della gara di andata, dopo aver trascorso tanti anni a Napoli; Benitez affronta sempre l’Inter dando un qualcosa in più. ? ha dichiarato Bergomi sui due allenatori.

L’ex difensore nerazzurro ha anche tenuto conto di un importante impegno in vista per la squadra azzurra: ?Bisognerà capire soprattutto le scelte che farà il Napoli in funzione della gara di settimana prossima, che vedrà gli azzurri giocarsi la coppa Italia in gara secca contro laFiorentina?.

Infine, Bergomi ha sviscerato quelli che sono gli obiettivi delle due squadre per la partita di sabato al Meazza. “L’Inter ha bisogno di punti per andare a prendersi questo quarto posto e consolidare l’Europa League. Al Napoli, invece, serve solo a dare continuità di prestazione e fare una buona gara in vista proprio della finale. La vedo così, ma ripeto, sarà sfida nella sfida(tra i due allenatori, ndr)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy