Inter-Napoli, Borja Valero (Inter TV): “Vittoria meritata, nelle ultime partite riusciamo a gestire meglio”

2-0 il risultato finale

di Davide Ricci, @davide_r22

Una partita divertente e giocata a ritmi elevati: quando si affrontano InterNapoli in questa stagione non ci si annoia mai. A San Siro stavolta i nerazzurri hanno la meglio sulla squadra di Gennaro Gattuso grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Lautaro Martinez. I nerazzurri arrivano così a 79 punti e ritornano al secondo posto.

Al termine della sfida ha parlato Borja Valero ai microfoni di Inter TV: “Una bella vittoria, meritata. Il Napoli ci ha messo in difficoltà ma alla fine abbiamo portato a casa la vittoria e sono felice per le 100 presenze con l’Inter”.

STAGIONE – “Provo a fare quello che il mister mi chiede, gestisco di più la palla quando dobbiamo gestire e ci abbassiamo. Ultimamente lo stiamo facendo abbastanza bene. Devo giocare di più con i centrocampisti”.

MATURITA’ – “Con il passare degli anni capisco meglio il gioco e mi faccio trovare nei posti giusti al momento giusto. Me lo ha dato l’esperienza, ho sempre cercato di dare il contributo alla squadra quando sono stato chiamato in causa”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE – Le PAGELLE di Inter-Napoli in diretta su Passione Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy