Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Napoli, Inzaghi vuole Lautaro Martinez titolare, ma studia le alternative

Lautaro Inter
L'argentino è a disposizione e tornerà ad allenarsi domani

Enrico Traini

Dopo un Mondiale non da protagonista, ma finito comunque da campione, Lautaro Martinez è pronto a riprendersi l'Inter e vuole farlo già dal big match contro il Napoli. A sperarlo, più di tutti, è proprio il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi Inter

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'allenatore ha chiamato l'argentino perché lo vorrebbe già in forma e schierabile titolare contro il Napoli. La risposta di Lautaro è stata positiva e rassicurante sulla bontà della sua condizione fisica. L'argentino, dunque, tornerà ad allenarsi con i compagni domani, con l'obiettivo di esserci il 4 gennaio a San Siro.

In ogni caso, Inzaghi sta già valutando delle possibili alternative in attacco. Due le soluzioni: la coppia Lukaku-Dzeko, che verrà testata anche nell'amichevole di oggi contro il Sassuolo, o Mkhitaryan dietro una delle due punte (in questo caso Dzeko potrebbe essere leggermente favorito). L'Inter, però, attende speranzosa il Toro.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Come è normale che sia, Inzaghi si tiene pronto a ogni eventualità, ma la speranza principale nella sua testa è quella di poter schierare Lautaro Martinez titolare contro il Napoli. Un'idea ambiziosa, ma naturale: nonostante la qualità delle alternative se il Toro e Lukaku stanno bene sono loro la coppia titolare sulla quale l'Inter ripone molta fiducia per raggiungere i propri obiettivi.

tutte le notizie di