Inter-Parma, ballottaggio Asamoah-Biraghi, c’è Lukaku. Le probabili formazioni

Inter-Parma, ballottaggio Asamoah-Biraghi, c’è Lukaku. Le probabili formazioni

Riposo in difesa per Stefan De Vrij

di Davide Ricci, @davide_r22

Poche al fischio d’inizio dell’arbitro Chiffi di Inter-Parma. Alle 18 infatti, dopo solo due giorni dalla grande vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund, i ragazzi di Antonio Conte tornano in campo per continuare la rincorsa alla Juventus.

L’ex ct della Nazionale dovrà fare i conti con molti acciacchi: il primo è De Vrij, con Bastoni che dovrebbe sostituire l’olandese e formerà il trio insieme a Godin Skriniar. Secondo gli inviati di Tuttomercatoweb.com poi, è ballottaggio per la fascia sinistra tra Biraghi ed Asamoah, mentre sulla destra Candreva non si tocca. In attacco nonostante una forma non eccellente, sarà ancora Lukaku il titolare di fianco a Lautaro Martinez.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah/Biraghi; Lukaku, Lautaro. All. Conte

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dalla Spagna – Il giornalista Adrian Sanchez: “Lautaro vuole andare al Barcellona! Ecco cosa sta accadendo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy