Inter-Pisa, Gagliardini: “Bello sentire vicini i tifosi: oggi buone sensazioni”

Il centrocampista nerazzurro è andato anche a segno

di Cesare Milanti, @cesaremilanti

Roberto Gagliardini, autore del momentaneo 2-0 nella gara odierna contro il Pisa, amichevole alla quale hanno potuto assistere circa 1000 tifosi nerazzurri, terminata con il risultato di 7-0, ha parlato nel post-partita, con le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della società.

Ecco, dunque, le parole di Gagliardini: “Dobbiamo essere contenti delle indicazioni che abbiamo avuto da questi impegni di preparazione, sono importanti per la partita che affronteremo sabato prossimo. In queste partite è importante trovare buone sensazioni. Sicuramente può essere una cosa positiva sfruttare la condizione atletica della scorsa stagione per partire forti in campionato“.

Poi, un pensiero sui tifosi e sull’inserimento dei nuovi acquisti: “Avere anche solo mille persone allo stadio è una sensazione molto bella, è piacevole sentire la vicinanza dei tifosi. Sabato prossimo inizierà il nostro campionato, affrontiamo la Fiorentina: sarà tosta, sappiamo come giocano. Sarà una partita subito importante. Il gruppo è ottimo, Hakimi e Kolarov si sono ambientati subito mentre gli altri conoscevano già l’ambiente“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy