Inter, Pochettino chiude all’addio di Vertonghen: “Non credo ci saranno cessioni”

Inter, Pochettino chiude all’addio di Vertonghen: “Non credo ci saranno cessioni”

Il difensore belga è stato accostato a diversi club italiani

di Antonio Siragusano

Dopo le voci delle scorse settimane circa un interessamento da parte dell’Inter nei confronti di Jan Vertonghen già per la finestra di mercato di gennaio, ecco che direttamente dalla bocca del tecnico Mauricio Pochettino è arrivata la smentita in merito al possibile addio da parte del centrale. Nelle parole riprese da calciomercato.com, il tecnico argentino – alle prese con un complicatissimo inizio di stagione – ha probabilmente voluto lanciare un segnale a tutta la squadra.

Ecco le sue dichiarazioni: “Cessioni a gennaio? Non credo ce ne saranno, credo nei giocatori che abbiamo. Rispetto tutte le opinioni e so che la gente dirà che dobbiamo cambiare qualcosa, ma è una mia decisione e resto con i miei giocatori, so che hanno qualità. Si tratta solo di sbloccare alcune situazioni nella loro testa, ma abbiamo qualità per lottare per le cose per cui ci aspettiamo di lottare”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Conte sorride: Sensi è tornato! Titolare con il Borussia, spezzone contro il suo ex Sassuolo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy