Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – L’Inter va in pressing su Giroud. E’ il profilo ideale, ma c’è solo un ostacolo

Il centravanti francese è perfetto per il ruolo di vice Lukaku

Antonio Siragusano

"Dopo tante analisi e colloqui tra Antonio Conte e la dirigenza dell'Inter, è Olivier Giroud il nome che fa più gola al club e che sposa le caratteristiche dettate dal tecnico leccese per il suo gioco. Nelle vesti di vice Lukaku, il centravanti francese potrebbe arrivare nella finestra di gennaio consapevole che in nerazzurro, per via delle tante competizioni e delle poche alternative nel suo ruolo, troverebbe sicuramente più spazio rispetto al Chelsea.

"Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il centravanti francese aspetta solo l'Inter e non vede l'ora di riabbracciare l'allenatore che lo aveva portato in maglia Blues. L'unico ostacolo al momento riguarda l'ingaggio molto alto richiesto dal calciatore, ma soprattutto la durata dal momento che l'Inter proporrebbe un contratto di 18 mesi, a fronte della richiesta del ragazzo che invece vorrebbe un anno in più rispetto all'idea nerazzurra.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/