Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ufficiale – Mourinho torna in pista: annunciato l’accordo con il Tottenham

Lo Special One prende il posto di Pochettino

Antonio Siragusano

"In seguito all'esonero avvenuto nella giornata di ieri che ha posto fine ad una storia che andava avanti dal 2014 e che probabilmente aveva raggiunto il culmine con la finale di Champions League dello scorso anno, Mauricio Pochettino è stato immediatamente sostituito dal Tottenham in meno di 24 ore. Come annunciato prestissimo questa mattina, il club londinese ha infatti ufficialmente assegnato la panchina a José Mourinho con un accordo fino alla stagione 2022/23.

"Un ritorno tanto atteso dallo Special One che, dopo la fine dell'esperienza al Manchester United dello scorso dicembre, si rimette in gioco con un club fatto di tanti talenti e molta ambizione. Queste le parole del tecnico portoghese sul sito ufficiale del Tottenham: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e tifosi così appassionati. La qualità sia nella squadra che nell'accademia mi entusiasma. Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha attratto".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/