Inter Primavera – I nerazzurri non vanno oltre lo 0-0 contro il Torino

Al Breda i ragazzi di Madonna incappano in un pareggio casalingo

di Davide Ricci, @davide_r22

Torna il campionato Primavera dopo la sosta e torna in campo l’Inter di Armando Madonna. I nerazzurri ritrovavo i reduci dal Mondiale U17 dopo le ultime partite disputate in totale emergenza. Al Breda l’Inter ospita il Torino  di Marco Sesia.

In un campo difficile per le condizioni atmosferiche – con pesanti piogge che stanno colpendo tutto il Nord Italia – il primo non offre molti spunti se non qualche avanzata degli ospiti ma l’estremo difensore interista Stankovic è bravo a sventare i pericoli. Nella ripresa Madonna prova a scuotere la squadra con i cambi – entrano BonfantiGnonto e Colombini per VerganiMulattieri Burgio – ma la gara non si sblocca e finisce così con il risultato di 0-0.

Un brutto passo falso per l’Inter che continua a perdere terreno con la vetta della classifica distante ora 10 punti anche se con due partite da recuperare. L’Atalanta infatti non sembra fermarsi e dopo 8 gare è in testa con 22 punti.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Occhi Sull’Avversario – Guida al Torino, la squadra dell’ex Mazzarri in cerca di una grande vittoria per rilanciarsi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy