18 Dicembre 2019

Primavera Tim Cup – Inter-Frosinone 1-2: la doppietta di Vitalucci condanna i nerazzurri all’eliminazione

I nerazzurri hanno subito la rimonta nel secondo tempo

L’Inter Primavera è fuori dalla Tim Cup U19. I nerazzurri di Armando Madonna sono usciti sconfitti per 1-2 dal match contro il Frosinone che ora se la vedrà ai quarti di finale contro la vincente di Cagliari-Verona. I nerazzurri erano partiti molto bene con il vantaggio dopo 15 minuti del solito Simone Mulattieri, che ha sfrutta una sponda di Vergani sul secondo palo per insaccare a porta vuota.

Nel secondo tempo poi la beffa: al 47′ minuto il Frosinone pareggia con Vitalucci che evita Ntube e calcia di sinistro dal limite, la palla tocca terra e diventa imprendibile per Stankovic. Al 75′ poi il vantaggio ciociaro, sempre con Vitalucci che sfrutta un rapido contropiede per infilare Stankovic per la seconda volta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/espn-furia-vidal-escluso-dal-clasico-abbandona-il-campo-dallenamento-addio-piu-vicino/