Addio a Inter-River Plate: Mondiale finito per l’attaccante
Almeno un mese di stop
Al termine della prima giornata della fase a gironi, nel gruppo E il River Plate è subito riuscito a prendersi un piccolo vantaggio sulle inseguitrici grazie al successo sugli Urawa Reds. Gli argentini si trovano a +2 da Inter e Monterrey, reduci invece dal pareggio dello scorso mercoledì.
La squadra di Chivu, che sabato sera dovrà necessariamente vincere contro la formazione giapponese, sa bene che poi si giocherà tutto all’ultima giornata del 26 giugno contro il River. Una gara in cui bisognerà tenere d’occhio il talento di Mastantuono e quello dell’ex interista Colidio, ma nella quale non sarà sicuramente presente Sebastian Driussi.
L’attaccante argentino, infatti, ha già concluso il suo Mondiale per Club e salterà sia il match contro il Monterrey che quello contro l’Inter. Nella vittoria contro gli Urawa Red, nella quale è pure andato a segno, Driussi ha riportato una grave distorsione del legamento interno della caviglia sinistra. Per almeno un mese dovrà quindi stare fuori, dicendo addio ad ogni speranza Mondiale.