Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter, senti Robinho: “I nerazzurri non hanno niente da invidiare al Real Madrid”

Robinho al Santos, Getty Images

Il brasiliano è tornato a vestire la maglia del Santos

Cesare Milanti

"All'indomani del suo ritorno al Santos, Robinho, ex fantasista di Milan e Real Madrid, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Il brasiliano ha analizzato la sfida tra Inter e Real Madrid in Champions League, sottolineando l'elevato tasso tecnico della squadra di Antonio Conte.

Robino al Real Madrid, Getty Images

"Ecco, dunque, le sue parole: "Sarà un doppio duello davvero difficile e bellissimo da vedere. Inter e Real sono capitate in un gruppo molto competitivo, ma parliamo di due big assolute che cercheranno entrambe di qualificarsi al primo posto. Quando si affrontano due club così, può succedere di tutto: ne vedremo delle belle, prima a Madrid e poi a Milano. I nerazzurri oggi non hanno niente da invidiare ai Blancos".

"Continua poi Robinho, parlando del campionato italiano: "La Serie A resta uno dei migliori campionati in assoluto, è pieno di storia e di qualità. Ormai non c'è più solo la Juve, tante squadre hanno alzato l'asticella e le milanesi stanno tornando. Non posso che parlare bene del calcio italiano e della vita in Italia". Infine, una battuta sui migliori calciatori con cui abbia giocato: "Molti di questi sono stati miei compagni al Milan, un top club mondiale in cui ho avuto la fortuna di giocare con tantissimi campioni: Pato, Gattuso, Seedorf, Pirlo, Ronaldinho, Thiago Silva, Inzaghi, Kakà, Ibrahimovic...".