Inter-Roma, Fazio: “Affrontiamo una squadra tosta con un grande allenatore”

Le parole del centrale argentino nel match day programme del match di questa sera

di Simone Frizza, @simon29_

Così come il collega Ivan Perisic, che ha parlato nella versione della società nerazzurra, Federico Fazio è stato l’intervistato della Roma nel match day programme giallorosso. Ecco cos’ha dichiarato.

GOL – “Sarei molto contento di fare gol, ma soprattutto di vincere, non importa chi segna. Vinciamole tutte 1-0 fino alla fine, sarebbe fantastico, non importa chi fa gol. Ora siamo lì con le altre per lottare e puntare ai primi quattro posti, che è il nostro obiettivo principale. È importante non subire gol e si è visto nelle ultime due partite: in campo c’era una squadra compatta con carattere e voglia di vincere. Siamo nella fase finale della stagione e si decide tutto, ci aspettano sei finali”.

INTER-ROMA “Ho detto che mancano sei finali, ma la gara di Milano è molto importante, un risultato positivo darebbe una grande fiducia alla squadra. Come nelle ultime due partite dobbiamo stare attenti a non prendere gol e poi andare avanti partita dopo partita”.

INTER – “Sarà tosta, anche loro sono consapevoli della loro forza e di quello che c’è in palio in queste sei gare. Hanno esperienza e un grande allenatore che tira fuori sul massimo dai suoi giocatori. Andiamo a Milano per tre punti fondamentali. Per vincere ci vuole determinazione, cattiveria e voglia di lottare insieme. Lo dimostreremo a Milano. Non prendere gol e giocare così”.

piuletto

Inter-Roma, il confronto in panchina: Ranieri avanti, ma Spalletti contro i giallorossi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy