6 Dicembre 2019

Inter-Roma, Fonseca (Sky): “Non è facile contenere Lukaku e Lautaro. Florenzi? Vi spiego la questione”

Il tecnico giallorosso ha commentato così il pareggio di San Siro

Termina 0-0 l’insolito anticipo del venerdì tra Inter e Roma, che non si risparmiano ma non riescono a sfondare l’una la retroguardia dell’altra. Ai microfoni di Sky si è presentato Paulo Fonseca, tecnico giallorosso, che ha commentato così il punto ottenuto a San Siro.

Prestazione – “Negli ultimi metri abbiamo sbagliato diverse giocate, però abbiamo fatto iuna buona partita. La nsotra intenzione era giocare e penso che l’abbiamo fatto”.

Troppi errori – “È vero, le principali occasioni dell’Inter sono arrivate dai nostri errori, e qui dobbiamo crescere. Però abbiamo continuato a giocare senza paura, io voglio che la squadra abbia coraggio, così possiamo essere più pericolosi”.

Coppia difensiva – “Sì, penso che entrambi abbiano fatto una buona partita. Tutta la squadra ha difeso bene, non è facile contro l’Inter ma penso che abbiamo fatto molto bene”.

Mirante – “È un buon portiere, ha fatto un’ottima partita”.

Attaccante – “La squadra è migliorata molto, ma dobbiamo lavorare per crescere negli ultimi movimenti in attacco, a prescindere dagli uomini”.

Posizione in classifica – “Adesso non è importante la posizione, io penso che la cosa più importante sia sempre la prossima partita. Ora avremo un match decisivo in Europa League”.

Florenzi – “È una questione di opzioni, Florenzi si allena sempre molto bene ma ho pensato che per questa partita fosse meglio inserire Spinazzola al posto di Santon, quando si è infortunato. Infatti ha giocato molto bene”.

Consapevolezza – “Per giocare contro una squadra come l’Inter servono queste doti. Abbiamo bisogno di essere coraggiosi, è importante avere la palla contro questo tipo di squadre, e abbiamo avuto molto coraggio a giocare in questa maniera. Abbiamo sbagliato giusto gli ultimi passaggi, perché tante situazioni potenzialmente pericolose le abbiamo sciupate, e questo fa la differenza”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/