27 Settembre 2022

Verso Inter-Roma, tra rientri dalle Nazionali agli infortunati: il punto

Le ultime in vista del match di sabato sera

Gli impegni delle Nazionali stanno per finire, questo vuol dire che il ritorno in campionato si sta avvicinando. L’Inter scenderà in campo contro la Roma questo sabato sera (alle ore 18.00) a San Siro. Vediamo le ultime in vista del match di campionato, tra rientri e infortunati.

Denzel Dumfries (@Getty Images)

I RIENTRI – Come ha fatto sapere Sky Sport, sono già rientrati a Milano Dumfries, de Vrij e Skriniar. Domani sarà il turno degli italiani mentre nella giornata di giovedì sono attesi gli argentini (ovvero Lautaro Martinez e Joaquin Correa).

Lukaku Calhanoglu Inter

Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu (@Getty Images)

GLI INFORTUNATI – Sugli infortunati ci sono importanti novità, più o meno buone. Partiamo da Marcelo Brozovic, infortunatosi con la Croazia, il centrocampista si sottoporrà ad alcuni nuovi esami settimana prossima. Anche Romelu Lukaku è molto indietro ed è “praticamente impossibile” vederlo titolare con la Roma, come detto dal giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi. Non è detto nemmeno che ci possa essere in panchina.

Buone notizie invece da Calhanoglu che sta meglio e tra domani e dopodomani rientrerà in gruppo: possibile, quindi, una sua presenza dal 1′ ma non ancora certa.