Inter-Roma, Spalletti (InterTV): “Pareggio che ci sta. Stasera c’è stato un grande Borja Valero”

Così il mister nerazzurro al canale tematico del club

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo aver parlato ai microfoni di Sky e del Club di Fabio Caressa, Luciano Spalletti ha commentato anche ad InterTV il pareggio ottenuto in casa contro la Roma per 1-1. Un punto a testa che avvicina ancor di più i nerazzurri alla Champions, anche alla luce del pareggio del Milan e della sconfitta della Lazio. Ecco le parole del mister.

PARTITA – “Stasera nel secondo tempo l’Inter ha giocato una partita di maturità. Ha fatto bene a rimanere in equilibrio a farla girare da una parte all’altra lentamente. Nel primo tempo qualcosa andava concesso. C’è stato un grande Borja Valero che stasera che ha fatto una grande partita”.

GIOCO – “Devi avere la pazienza nel farla girare da una parte all’altra. Magari non devi attaccare subito quando la riconquisti, soprattutto quando gli spazi sono così densi. La palla devi portarla da destra a sinistra e quando rimani un po’ aperto cerchi di giocarci. Non abbiamo fatto una brutta partita, ma potevamo fare di più. Alla fine erano un po’ chiusi e alle corde, ma per fare di più devi essere più lucido. Questa partita la volevo vincere perché c’era la possibilità, ma va bene anche il pareggio, le intenzioni devono essere sempre di vincere. Buona Pasqua a tutti i tifosi”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Roma: Nainggolan super-flop, Perisic il migliore. Lautaro ad un passo dalla gloria

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy