4 Dicembre 2019

Inter-Roma, Veretout: “Loro fortissimi, non a caso sono primi in classifica. Servirà una grande prestazione a San Siro”

Venerdì sera il match in programma alle 20.45 che aprirà la 15esima giornata di A

Jordan Veretout, centrocampista francese della Roma, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida in programma venerdì sera a San Siro contro la capolista Inter.

Ecco le sue parole: “Sarà dura affrontarli, loro sono primi e noi quarti. Abbiamo vinto le ultime tre partite però e andremo a Milano per fare una grande prestazione. L’Inter di Conte è una grande squadra, non è un caso che siano primi in classifica. Ci sono giocatori forti, la difesa è solida e l’attacco molto forte. Dobbiamo fare una grande prestazione se vogliamo ottenere un risultato positivo. Pronostico? Sarà una bella partita ma con un risultato positivo per noi, magari una vittoria”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/