Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

L’analisi di Crouch: “Sanchez all’Arsenal era intoccabile. Spero non sia il nuovo Fernando Torres”

L'ex attaccante della nazionale inglese ha fatto la sua analisi sulle pagine del Daily Mail

giorgiotrobbiani

"Dopo aver lasciato la carriera da calciatore, Peter Crouch, ex punta, fra le altre, dello Stoke City e della nazionale inglese, ha intrapreso un'attività giornalistica per il Daily Mail. L'ex bomber propone infatti ai lettori le sue analisi sui temi caldi del calcio e, in questa 'puntata', ha parlato dell'approdo all'Inter di Alexis Sanchez.

"Crouch ha parlato così: "Il cileno sembrava poter spaccare tutto allo United, lo pensavo anche io quando arrivò all'Old Trafford. Era in grado di poter trascinare i Red Devils in campionato ed anche in Europa. All'Arsenal era un personaggio intoccabile all'Arsenal, era ai livelli di Robin Van Persie e Thierry Henry".

"Il corpulento ex giocatore inglese ha poi parlato dei problemi allo Unted e dell'accostamento con Fernando Torres: "Una delle peggiori cose che puoi vedere è quando osservi un giocatore di livelli top, subire un declino inaspettato. [...] C'è chi ha parlato di troppi soldi, di pochi stimoli, a volte semplicemente capiti nel club giusto, ma al momento sbagliato. [...] Magari l'Inter è ciò di cui ha bisogno per ritrovarsi e, eventualmente, rientrare in Premier League alla grande, ma a me torna sempre alla mente un nome, Fernando Torres".

"Crouch ha infine aggiunto: "La verità è che Fernando Torres non è stato più lo stesso giocatore dopo aver lasciato il Liverpool, spero che le cose possano essere differenti per Alexis Sanchez, ma non sono sicuro che possa capitare".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/