7 Aprile 2021

Inter-Sassuolo, Darmian (Inter Tv): “Sono sempre a disposizione. Saranno 9 gare fondamentali”

Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro

Matteo Darmian (Getty Images)

Darmian Inter

Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Sassuolo: “E’ un ruolo che ho già ricoperto in passato quando il mister allenava la Nazionale. Cerco di mettermi sempre a disposizione e di dare il massimo. Abbiamo sofferto, ma vincere è stato importante. Ci siamo difesi bene, loro non hanno creato molte occasioni da gol. Portano tanti giocatori in fase offensiva e sapevamo che c’erano gli spazi da attaccare. Siamo stati bravi a riprenderci e raddoppiare“.

Darmian Inter

Darmian (@Getty Images)

Siamo sicuramente consapevoli della nostra forza. Vincere 10 gare consecutive aiuta, ma dobbiamo rimanere concentrati e con la giusta voglia e determinazione. Saranno 9 gare fondamentali per raggiungere l’obiettivo”. 

LE PAGELLE DI INTER-SASSUOLO

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.