Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Sassuolo, Marotta (Dazn): “Sto bene, esperienza pesante. Quando ho rivisto Conte…”

Prima del fischio d’inizio di Inter-Sassuolo, recupero della 28a giornata di Serie A, Beppe Marotta, tornato finalmente a San Siro dopo essersi negativizzato, si è concesso ai microfoni di Dazn per presentare la partita, parlare della...

Raffaele Caruso

Prima del fischio d'inizio di Inter-Sassuolo, recupero della 28a giornata di Serie A, Beppe Marotta, tornato finalmente a San Siro dopo essersi negativizzato, si è concesso ai microfoni di Dazn per presentare la partita, parlare della malattia ormai alle spalle e fare il punto sulla stagione nerazzurra.

Ecco le sue parole: "Sto bene, sono in ripresa dopo un'esperienza pesante. Ringrazio gli operatori sanitari, è un'esperienza che segna ma insegna".

Il legame con il mondo Inter: "Ho mantenuto i contatti con tutta la società, ho seguito tutto. Non posso non essere felice per quello raccolto fin qui".

Il primo incontro con la squadra:"I complimenti vanno a Conte, si è dimostrato ancora una volta un grande allenatore. Siamo solo in una fase interlocutoria. Stiamo correndo, ma ci sono i cacciatori che sparano. La determinazione che ho visto è di gran auspicio".