28 Novembre 2019

TS – Sensi punta la Roma e il Barcellona: le ultime sul recupero. E Asamoah…

Contro la Spal Conte tornerà ad avere a completa disposizione solo Roberto Gagliardini

Contro la Spal si dovrà ancora stringere i denti, visto che Conte tornerà ad avere a completa disposizione solo Roberto Gagliardini. Sensi e Asamoah infatti con ogni probabilità non prenderanno parte al match.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo staff medico nerazzurro ha deciso di avviare un programma di consolidamento per riportare al top Sensi ed escludere il rischio di nuovi stop muscolari. L’obiettivo è quello di averlo al 100% contro la Roma, prima del match decisivo con il Barcellona a San Siro (martedì 10) e la trasferta di Firenze (domenica 15). Stesso discorso per Asamoah che soffre di problemi alla cartilagine del ginocchio e va gestito con grande attenzione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/