28 Novembre 2019

Champions League, qual è il gol più bello della quinta giornata? Lautaro in nomination: il Toro sfida Dybala e Gomez

Bellissima la rete dell'1-3 che chiude i conti all'Eden Arena e riporta l'Inter al secondo posto in classifica

Assist di esterno di Lukaku dall’out di destra, tiro al volo di Lautaro Martinez che chiude i conti all’Eden Arena riportando l’Inter al secondo posto in classifica nel girone F di Champions League. Un gol meraviglioso, che certifica la grandissima prova dei due attaccanti nerazzurri e la crescita di un’intesa che sembra crescere di partita in partita.

Il gol di Lautaro Martinez è stato scelto anche tra le quattro reti più belle siglate in questo quinto turno di Champions League (clicca qui per votare il gol del numero 10 dell’Inter). Tanta Italia, con il Toro che sfida per il prestigioso premio Dybala (in rete su punizione contro l’Atletico Madrid) e Gomez (in gol contro la Dinamo Zagabria dopo un tunnel rifilato ad un avversario). In corsa anche Bender, autore di un bellissimo tiro al volo contro il Lokomotiv Mosca.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/