Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Slavia Praga-Inter, le pagelle di Borja Valero: si fa trovare pronto, che rischio sull’1-1! Arriva stremato alla fine

Il centrocampista spagnolo è tornato a vestire la maglia da titolare ieri sera per la prima volta in stagione

Raffaele Caruso

"Aspettare quattro mesi senza vedere campo, allenarsi duramente nonostante le continue panchine e farsi trovare pronto alla prima occasione. Borja Valero ha da insegnare tanto. Conte lo ha elogiato al fischio finale per la professionalità mostrata dal suo arrivo sulla panchina nerazzurra, lo spagnolo è stato schierato titolare in Champions League contro lo Slavia Praga vista l'emergenza infortuni e si è fatto trovare pronto guidando il centrocampo e l'intera squadra. La sua prestazione viene rimarcata anche dai principali quotidiani sportivi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 - "Esce bene dai blocchi, pulito anche se al traguardo arriva stremato".

"CORRIERE DELLO SPORT 6,5 - "Dalle retrovie con furore. Non gioca tanto, ma si fa trovare pronto alla chiamata di Conte. Molti recuperi, molte proposizioni, come quella per Lautaro Martinez".

"TUTTOSPORT 6,5 - "Torna titolare dopo una vita e alla prima occasione buona, con un tracciante da applausi, mette Martinez davanti alla porta. Bravo poi a salvare su Sevcik. Nella ripresa finisce l’ossigeno e arriva l’errore su Masopust che per poco non condanna l’Inter".

"https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/