17 Febbraio 2020

Inter, senti Cauet: “I nerazzurri sono cresciuti tanto. Conte? Ha portato la sua mentalità, ha grande determinazione”

L'ex centrocampista ha analizzato il momento che sta vivendo la Beneamata, parlando anche del suo allenatore

Dal 1997 al 2001 ha vestito i colori nerazzurri, collezionando in totale 100 presenze con 4 reti all’attivo: Benoit Cauet, ha inoltre militato nel Torino e nel Como, ma è rimasto particolarmente legato alla Beneamata, forse anche per via della Coppa Uefa alzata nel 1998. L’ex centrocampista è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, analizzando il momento della squadra di Antonio Conte, a partire dalla sfida dell’Olimpico“Può lottare fino alla fine con la Juve, ha le qualità. Nel primo tempo è andata bene, nel secondo sei partito male e non hai avuto la concentrazione che ti è costata i due gol. L’Inter continua la sua crescita comunque, con una Lazio che da un po’ di anni è lì e sta facendo un anno strepitoso, con un grande allenatore che sta facendo molto bene. L’Inter sta provando a essere competitiva ed è cresciuta tanto”.

Riguardo Conte: “E’ un allenatore, al di là del passato, che porta la sua mentalità. Ha grande determinazione e volontà, anche da giocatore. Sta portando avanti questo anche da tecnico. Qualche volta serve un po’ di tempo. L’Inter è da un po’ che non vince, serve un percorso di crescita. Conte può aumentare le qualità di questa Inter e magari portare subito qualcosa a casa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/