Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Shakhtar Donetsk, D’Ambrosio (Sky): “Conte insegna calcio, questo un successo del gruppo. Ecco di cosa sono orgoglioso”

Il difensore ha segnato una rete nella vittoria ottenuta dai nerazzurri in Europa League

Raffaele Digirolamo

"Il difensore dell'Inter Danilo D'Ambrosio è stato grande protagonista della semifinale vinta dai nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk, avendo realizzato la rete del due a zero che di fatto ha chiuso i giochi. Intervistato da Sky Sport subito dopo il fischio finale, ha commentato così la gara: "Questa è un successo di tutti, non solo degli undici che hanno giocato ma di tutta la rosa. Per l'allenatore è importante vedere una squadra così vogliosa e determinata: è il gruppo che esalta i singoli e fa si che rendano al meglio". 

"D'Ambrosio continua: "La cosa che mi rende più orgoglioso è il fatto che alla fine di ogni stagione tutti mi dicono che questo è il miglior campionato che faccio. Sono felice di far parte di essere in un club così importante, con un  allenatore che mi sta dando fiducia".

Su Conte: "Ci insegna calcio e ci mette in condizione di dare il massimo, i singoli sono bravissimi ma lui spiega sempre cosa fare".

tutte le notizie di