Inter-Slavia Praga, Skriniar (Sky): “Abbiamo dormito, così non si può giocare. Servono grinta e personalità”

Inter-Slavia Praga, Skriniar (Sky): “Abbiamo dormito, così non si può giocare. Servono grinta e personalità”

Il difensore slovacco è intervenuto nel post partita

di Antonio Siragusano

Davvero una brutta prestazione messa in campo questa sera dall’Inter, che si lascia incantare per buona parte del match da uno Slavia Praga ed esce da San Siro con un solo punto ottenuto in extremis con il neo entrato Nicolò Barella. Segnali negativi per Antonio Conte che – tra le altre cose – avrà pochissimo tempo per preparare il derby contro il Milan di sabato sera. Anche della sfida contro i cugini rossoneri, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Milan Skriniar, visibilmente indispettito per la prestazione all’esordio stagionale in Champions League.

Ecco il suo sfogo: “Secondo me di queste 4 partite lo Slavia è stat0 l’avversario più difficile. Dovremmo giocare con grinta e velocità, come gli ultimi 5 minuti. Siamo stati meno concentrati oggi, abbiamo dormito e così non va bene. Classifica? La prima partita è forse la più importante, ma ne mancano 5 e bisogna fare meglio. Serve grinta e personalità. Abbiamo fatto troppa fatica a costruire, bisogna parlare di questa partita e dire cose chiare, così secondo me non si può giocare la prima partita della Champions League. Derby? E’ sempre una partita diversa, da domani bisogna avere la testa al derby e provare a vincere”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Le pagelle di Inter-Slavia Praga: Lukaku-Brozo irriconoscibili, Sensi non tradisce e Barella salva Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy