Inter-Spal, le probabili formazioni: novità in difesa, Lazaro dal 1′. Torna Gagliardini

Inter-Spal, le probabili formazioni: novità in difesa, Lazaro dal 1′. Torna Gagliardini

Ecco le probabili scelte di Conte e Semplici in vista del match in programma a San Siro domenica alle 15

di Raffaele Caruso

Dopo l’importantissima vittoria rimediata in Champions League contro lo Slavia Praga, l’Inter di Antonio Conte è chiamata a non interrompere il proprio filotto di vittorie in campionato. Domenica pomeriggio alle 15 a San Siro, la squadra nerazzurra ospita la SPAL: i 3 punti sono obbligatori per continuare ad impensierire la Juventus nella lotta scudetto.

Sarà ancora una volta 3-5-2. Davanti ad Handanovic, possibile turno di riposo per Godin: in difesa potrebbe toccare a D’Ambrosio al fianco di Skriniar e De Vrij. A centrocampo toglia Gagliardini dal 1′, Brozovic e Vecino completare il reparto. Sulla fascia destra chance importante per Lazaro, Biraghi confermato a sinistra. In attacco ancora il tandem LautaroLukaku.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Suarez elogia Lautaro, ma l’Inter prepara il rinnovo. Le ultime in vista di Inter-Spal e sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy