Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DUMFRIES INTER

Inter-Torino, Dumfries delude ancora: Denzel, che ti sta succedendo?

Dumfries Inter
Urge ritrovare al più presto il vero Denzel

Simone Frizza

Dopo la pessima prestazione di mercoledì contro il Bayern Monaco, altra prova molto deludente di Denzel Dumfries in Inter-Torino. L'esterno nerazzurro non è riuscito a fornire alla squadra nessun tipo di apporto nemmeno con le sue armi migliori, ovvero corsa e strapotere fisico. Rispetto al match contro il Bayern, dove Alphonso Davies e Sané hanno rappresentato una minaccia continua dalle sue parti, quantomeno ieri sera Vojvoda non è stato un pericolo costante. Però, la totale assenza anche in fase offensiva di Dumfries toglie un'arma importante all'Inter tutta, che di certo non sta vivendo il suo periodo migliore anche in termini di qualità del gioco.

Urge ritrovare al più presto il miglior Dumfries, e se possibile regalargli anche un turno di riposo, così da ricaricare per bene le batterie. Vediamo il confronto voti dalle pagelle dei quotidiani.

PassioneInter5,5 - Non si è ancora ripreso dallo shock della Champions League. Le scorribande puntuali di Vojvoda lo mettono in crisi e lo limitano troppo anche in fase offensiva.

La Gazzetta Sportiva 5 - Dove sono finiti spunto e strapotere fisico? Intimidito, lui come e più di altri. Il suo calo toglie una buona percentuale di pericolosità all'Inter.

Corriere dello Sport 5 - La sensazione è che abbia il serbatoio esaurito.

Tuttosport 5.5 - Scentrato nei cross e poco brillante nella corsa.

Gosens Dumfries Inter
tutte le notizie di