Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Torino: le probabili formazioni del match di questa sera

Salernitana-Inter (@Getty Images)

Le scelte dei due tecnici

Pietro Magnani

Questa sera a San Siro, davanti a quasi 50 mila tifosi, l'Inter di Simone Inzaghi cercherà di chiudere un grande 2021 in bellezza. I nerazzurri, già matematicamente campioni di inverno, cercano di proseguire la striscia positiva e di tenere Milan e Napoli a distanza di sicurezza.

 Vidal (@Getty Images)

Inzaghi ha pochi dubbi di formazione: non vuole cali di concentrazione proprio ad un passo dalle meritate vacanze. Perciò spazio ai titolari, anche se con un grosso punto di domanda. Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport infatti, l'unico neo è non aver ancora scelto chi rileverà a centrocampo Barella, squalificato. Il principale indiziato sembra Arturo Vidal, in vantaggio su Gagliardini, ma anche Vecino e Sensi scalpitano per una maglia da titolare. In 4 per un posto dal primo minuto quindi. Per il resto confermata in blocco la squadra migliore possibile.

Il Torino di Juric non è infatti una squadra da sottovalutare. Ha raccolto molto meno di quanto ha seminato in avvio di campionato, ma ora ha trovato la quadratura. Solida e compatta difensivamente, fatica un po' complice anche l'assenza di Belotti, a segnare, ma rimane comunque un avversario ostico e ben organizzato.

Queste le probabili formazioni in campo dal primo minuto questa sera:

INTER - Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

TORINO - Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca, Sanabria.

tutte le notizie di