15 Settembre 2019

Inter-Udinese, Asamoah: ”Non era facile, ora testa alla Champions. Il ruolo? Conte mi chiede…”

La squadra nerazzurra a punteggio pieno dopo 3 giornate di campionato: battuta anche l'Udinese nell'anticipo serale

Kwadwo Asamoah si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb in zona mista al termine del match vinto per 1-0 contro l’Udinese: “Sto bene, stiamo tutti bene. Stiamo lavorando nel modo giusto. Siamo contenti per la vittoria di oggi perché non era una partita semplice. L’Udinese è una squadra tosta e fisica, non è stato facile portare a casa la vittoria ma siamo contenti per il risultato. Noi cerchiamo di portare a casa il risultato ad ogni partita. Non è facile, ma mentalmente vogliamo vincere sempre e per farlo quando vai in campo devi dare il massimo”.

Il ruolo di esterno: “È Conte che vuole che i quinti, ogni volta che abbiamo la palla, stiano il più possibile alti, dove ci sono gli attaccanti. Per noi quinti sulla fascia, il compito è spingere quando c’è da farlo e difendere quando c’è da difendere”.

Ora l’esordio in Champions: Siamo pronti per qualsiasi partita, stiamo lavorando e oggi abbiamo portato a casa una partita importante. Da domani penseremo alla prossima gara. Noi abbiamo grandi obiettivi, ogni partita per noi è molto importante. Siamo ancora all’inizio, siamo contenti di essere al primo posto in classifica, ma dobbiamo essere pronti per qualsiasi partita arrivi”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/