15 Settembre 2019

Social – La Fiorentina scopre Dalbert, ottima prestazione con la Juventus: ”La prima di tante partite con questi colori”

L'esterno brasiliano di proprietà dell'Inter è risultato essere uno dei migliori in campo al triplice fischio finale

Anche Dalbert ieri ha esordito dal primo minuto con la maglia della Fiorentina in occasione della super sfida contro la Juventus terminata a reti inviolate: il brasiliano, in prestito dall’Inter, dopo la prima apparizione nel finale di gara contro il Genoa questa volta è stato mandato in campo da Montella sin da subito.

Dalbert ha sfruttato bene l’occasione, risultando uno dei più positivi in casa viola al fischio finale: una spina nel fianco per Danilo con il brasiliano che è stato molto propositivo in zona offensiva. Al termine del match ha voluto così festeggiare questo traguardo sui social: ‘‘Felicissimo del debutto con la maglia della Fiorentina. Sperando che sia la prima di tante partite con questi colori e in questo fantastico ambiente”.

Ecco il post:

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/