Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Dall’accelerata per lo stadio alle ultime su Inter-Udinese: le notizie più importanti di oggi

Inzaghi (@Getty Images)

Altra giornata interessante per il mondo Inter

Pietro Magnani

Altra giornata importante in casa Inter. Ecco tutte le notizie più importanti di oggi offertevi dalla redazione di PassioneInter.

 Beppe Sala, Getty Images

NUOVO STADIO - Giuseppe Sala, sindaco di Milano, tramite il proprio profilo Instagram ha di fatto confermato un punto molto avanzato e quasi decisivo nelle trattative per il nuovo stadio di Inter e Milan: "Questa mattina ho incontrato a Palazzo Marino i rappresentanti delle società F.C. Internazionale e A.C. Milan. Alle squadre ho rappresentato la posizione del Comune di Milano e i prerequisiti necessari. Le due società si sono dichiarate d’accordo rispetto alle mie proposte. A questo punto ritengo che la Giunta possa procedere rapidamente a deliberare il pubblico interesse".

Un'ottima notizia quindi: un nuovo stadio è la base necessaria per arrivare a grandi traguardi.

 Empoli-Inter (@Getty Images)

LE PROBABILI SCELTE DI INZAGHI - Inzaghi, secondo La Gazzetta dello Sport, opterà per un altro mini turnover con la coppia Dzeko-Correa in attacco. Come riporta la Rosea, potrebbe esserci un turno di riposo anche per Barella e de Vrij, al loro posto ecco Vidal e Ranocchia.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.

 Sacchi (@Getty Images)

L'ARBITRO DI INTER-UDINESE - Inter-Udinese, match valido per l'undicesima giornata di Serie A 2021/2022, avrà luogo domenica alle 12.30 allo stadio San Siro. Previste sugli spalti almeno 50 mila presenze. Dopo le recenti roventi polemiche sull'utilizzo o meno del VAR, il clima intorno agli arbitri non è dei migliori, con le loro scelte mai come oggi sotto la lente di ingrandimento. Ecco chi avrà l'onere di dirigere il match in scena al Meazza:

-Arbitro: Sacchi

-Assistenti: Vivenzi e Rocca

-IV: Paterna

-VAR: Di Paolo

-AVAR: Bresmes