30 Novembre 2019

Inter, senti Valverde: “Vidal vuole andare via? A gennaio vedremo”

Il centrocampista cileno è stato più volte accostato all'Inter

Le parole di Arturo Vidal che ha aperto ad un suo possibile addio al Barcellona non sono state di certo apprezzate dal tecnico del Barcellona Ernesto Valverde, che nel corso della classica conferenza stampa della vigilia del match ha così chiosato sull’argomento: “Non capisco se stia cercando cerchi di farmi pressione o è stata una sua riflessione personale. In ogni caso non siamo ancora in periodo di mercato, quando inizierà vedremo. Sapeva che sarebbe arrivato in una squadra che ha vinto Liga e Coppa, ma ha comunque trovato il suo spazio“. Il centrocampista cileno è da tempo nel mirino dell’Inter, e non è escluso che il club nerazzurro possa tornare sul calciatore durante la sessione invernale di calciomercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/