Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Venezia rischia di saltare per Covid? Nuova positività nel club veneto

Inter-Venezia rischia di saltare per Covid? Nuova positività nel club veneto - immagine 1

Brutte notizie per i nerazzurri

Redazione Passione Inter

L'Inter rischia di doversi fermare di nuovo a causa del Covid. Dopo la partita saltata con il Bologna, per cui si aspetta ancora un verdetto, questa volta potrebbe essere il Venezia, atteso il prossimo turno a San Siro, ad avere problemi.

Inter-Venezia rischia di saltare per Covid? Nuova positività nel club veneto- immagine 2

I lagunari infatti sono alle prese con un focolaio Covid. Qualora i positivi fossero più del 35% del gruppo squadra, quindi 9 calciatori, allora il match salterebbe di nuovo. La situazione calendario per i nerazzurri si aggraverebbe parecchio: già sarà complesso incastrare il match con il Bologna, figuriamoci anche quello con il Venezia.

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Biasin il rischio è molto concreto: ci sarebbero infatti 8 giocatori e 6 dirigenti positivi nel Venezia. Questo il comunicato ufficiale del club veneto: "Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra".

Nel pomeriggio poi, il club veneto ha comunicato una nuova positività: "Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi già precedentemente comunicati, durante i test tampone odierni è emersa una ulteriore nuova positività al Covid 19". Salgono così a 15 i casi positivi nel gruppo squadra del Venezia. Non è chiaro, però, se quest'ultima positività sia di un giocatore o di un membro dello staff: se le positività nella rosa dei lagunari, di qui a domenica, dovessero scendere a 9, la partita si giocherà.