Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

INTERISTI ON THE ROAD – Candreva protagonista, Mulattieri non si ferma più. Dalbert oggetto misterioso

Antonio Candreva, Getty Images

Torna l'appuntamento settimanale con la rubrica di Passione Inter

Davide Ricci

"Joao Mario, Candreva, Lazaro, i baby Esposito, Agoumé e Pirola: la dirigenza dell’Inter ha concluso importanti operazioni in uscita mandando in prestito diversi giocatori considerati fuori dall’attuale progetto tecnico nerazzurro di Antonio Conte per garantire maggiore minutaggio e visibilità. Come di consueto Passioneinter.com con la rubrica Interisti on the road vi terrà aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di proprietà nerazzurra con le loro rispettive squadre.

"CANDREVA - E' sicuramente il grande protagonista di questa settimana. Antonio Candreva nel posticipo della nona giornata ha trascinato la sua Sampdoria nel 2-2 contro il Torino. Prima la rete del momentaneo 1-1 sfruttando bene un rimpallo in area di rigore, poi un lancio millimetrico per Fabio Quagliarella. E' sempre più al centro del progetto di Claudio Ranieri.

"LAZARO - Due vittorie per il Borussia Mönchengladbach in questa settimana. L'avversario di questa sera dell'Inter in Champions League prima liquida con un secco 4-0 lo Shakhtar Donetsk avvicinandosi sempre di più agli ottavi di finale, poi si libera dello Schalke 04 in Bundesliga. In entrambe le occasioni Valentino Lazaro è partito titolare.

"DIMARCO - 45' minuti in campo nell'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cagliari, poi 90' nell'impresa di Bergamo contro l'Atalanta per Federico Dimarco, ormai una garanzia per la squadra di Ivan Juric.

"SALCEDO - Percorso inverso per l'altro giocatore veronese Eddie Salcedo, che non riesce a sfruttare l'occasione da titolare in Coppa Italia e subentra a Samuel Di Carmine a mezz'ora dal termine in Serie A.

"AGOUME' - 111 minuti in Coppa Italia per Lucien Agoumé con la maglia dello Spezia nel 4-2 al Bologna, che permette alla squadra ligure di conquistare gli ottavi di finale. Nessun minuto in campo invece in Serie A sul campo del Cagliari.

"ESPOSITO - Nessun minuto in campo per Sebastiano Esposito nella vittoria di misura sul campo della Virtus Entella della sua SPAL.

"JOAO MARIO - Trova sempre più ritmo Joao Mario nell'esperienza in Portogallo con lo Sporting CP. L'ex Inter resta 78 minuti in campo nella vittoria della sua squadra.

"DALBERT - Ancora nessuna convocazione per Dalbert con la maglia del Rennes. L'addio già nel mese di gennaio sembra ormai ad un passo.

"MULATTIERI - Non si ferma più Samuele Mulattieri nel secondo campionato olandese.L'attaccante di proprietà dell'Inter è andato a segno anche nel pareggio per 2-2 (e derby nerazzurro vista la presenza di Emmers) contro l'Almere City. Per Lui già5 reti e 2 assist in 8 giornate.

"GLI ALTRI - 90 minuti in campo per Andrew Gravillon (Lorient), Zero minuti per Di Gregorio Pirola in Monza-Reggina, mentre per i calabresi è entrato Rivas nel finale. Non utilizzati Vagiannidis (St.Truiden), Brazao (Real Oviedo) e Vergani (Boloogna). Per Colidio 61' in campo (St. Truiden),  Emmers 35 minuti nel derby contro Mulattieri (Almere City),  Schirò infine è entrato nel finale (Carrarese).