Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol glaciale dagli undici metri, prima perla di Pinamonti in A. Assist di Karamoh in Europa League

Il punto sui nerazzurri in prestito con la consueta rubrica di Passioneinter: l'attaccante brasiliano timbra ancora il cartellino, il canterano nerazzurro sigla un eurogol a Ferrara

Raffaele Caruso

"Gabigol, KaramohEmmers e tanti altri: la dirigenza nerazzurra nella sessione estiva di mercato ha concluso alcune operazioni in uscita mandando in prestito diversi giocatori con l'obiettivo di garantire a questi più minuti, maggiore visibilità e la possibilità di rilanciarsi dopo aver indossato la maglia dell'Inter. Passioneinter con la rubrica Interisti on the road vi terrà aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di proprietà nerazzurra con le loro rispettive squadre.

"GABIGOL -  Ormai non è più una sorpresa trovare il suo nome sul tabellino dei marcatori. Gabriel Barbosa ancora una volta ci ha messo la sua firma nel successo del Santos, vittorioso per 3-0 sul Fluminense nell'ultimo turno del campionato brasiliano: l'attaccante di proprietà nerazzurra si è procurato un calcio di rigore al minuto 84' che ha poi trasformato con assoluta freddezza siglando la prima rete della partita. Si tratta del suo 16esimo gol in campionato: rete che gli permette di essere sempre più in testa alla classifica cannonieri. Gabigol, che ha anche rimediato un cartellino giallo per aver buttato in rete il pallone con le mani, ha anche confezionato l'assist per il sigillo finale di Sanchez che ha chiuso i conti.  

"KARAMOH - 30' in campo per l'esterno francese che è partito dalla panchina nell'ultimo match di Ligue 1 disputato tra BordeauxNizza. Eric Bedouet, tecnico dei Girondini, lo ha lanciato a gara in corso ma l'ingresso del giocatore di proprietà dell'Inter, avvenuto al 63', non è bastato ai padroni di casa per ribaltare il gol vittoria di Cyprien. In settimana Karamoh si è però reso protagonista nella sconfitta rimediata dal Bordeaux in Europa League, realizzando il super assist che ha permesso a Briand di realizzare l'iniziale 0-1 rimontato poi nel corso della partita dallo Zenit.

"PINAMONTI - Un gol forse inutile ai fini del risultato ma che potrebbe stravolgere e non poco la stagione di Andrea Pinamonti. Il canterano nerazzurro, entrato nel finale di partita, ci ha impiegato solo sessanta secondi di partita per siglare il suo primo centro in Serie A. Un gol straordinario con la palla che si è insaccata sotto l'incrocio dei pali e che non ha lasciato scampo al portiere della Spal. Una buona notizia per il Frosinone, vittorioso per 0-3 a Ferrara, che si ritrova in casa un attaccante da sfruttare al meglio nella lunga corsa salvezza.

"LONGO - Terzo ko consecutivo per l'Huesca, sempre più fanalino di coda della Liga Spagnola. La neopromossa è stata sconfitta per 2-1 dal Siviglia allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, complice la doppietta di uno scatenatissimo Pablo Sarabia: Samuele Longo ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 76' non riuscendo ancora una volta a trovare la sua prima rete stagionale.

"MANAJ - Solo panchina per l'attaccante albanese che non è sceso in campo nell'ultimo trionfo dell'Albacete che si è imposto per 1-2 sul campo dell'Extremadura. Rimangono tre le reti siglate  in campionato da Manaj, quattro se si considera anche il gol siglato in Copa del Rey contro il Lugo.

"DIMARCO E BASTONI - Federico Dimarco è ancora ai box dopo l'infortunio rimediato agli adduttori. Il terzino cresciuto nelle giovanili nerazzurre non ha preso parte all'ultima partita del Parma che è stato sconfitto per 3-0 dall'Atalanta. Solo panchina per Bastoni.

"GLI ALTRI - 90 minuti per Axel Bakayoko nel match vinto dal suo  San Gallo per 3-2 contro lo Zurigo: il terzino destro francese ha anche rimediato un cartellino giallo al minuto 33'.  Ammonito anche Palazzi (Pescara) che ha esordito in Serie B collezionando 26 minuti nella sconfitta dei padroni di casa contro il Cittadella. Panchina invece per Rover (Vicenza) e Vanheusden  (Standar Liegi).

"

"VIDEO – Mercato, Angioni: “Barella e Tonali nel mirino dell’Inter. Icardi verso il rinnovo”