3 Dicembre 2019

INTERISTI ON THE ROAD – Nainggolan da urlo, Gabigol insaziabile. Pinamonti show in Coppa Italia!

Il punto sui nerazzurri in prestito: il Ninja trascina ancora il Cagliari, il brasiliano non si ferma più. Icardi a riposo

Icardi, Gabigol, NainggolanPerisic e tanti altri: la dirigenza dell’Inter nella sessione estiva di mercato ha concluso importanti operazioni in uscita mandando in prestito diversi giocatori considerati fuori dal nuovo progetto tecnico nerazzurro di Antonio Conte. Come di consueto Passioneinter.com con la rubrica Interisti on the road vi terrà aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di proprietà nerazzurra con le loro rispettive squadre.

ICARDI – Weekend di riposo per l’attaccante argentino e il suo Paris Saint Germain. Il big match in programma contro il Monaco e valido per la quindicesima giornata di Ligue 1 è stato rinviato a causa delle condizioni meteorologiche. La data del recupero verrà comunicata nei prossimi giorni.

GABIGOL – Insaziabile. Se c’è un aggettivo che può descrivere al meglio Gabigol è questo. L’attaccante classe 1996 di proprietà dell’Inter, dopo aver trascinato il Flamengo alla vittoria del Brasilerao e della Copa Libertadores, ha realizzato un’altra doppietta contro il Palmeiras, seconda della classe nel campionato brasiliano, nel match vinto dai padroni di casa per 3-1. Una rete sul finire del primo tempo e un’altra dopo pochi istanti dall’inizio della ripresa, con questi due gol Gabigol sale a quota 24 marcature superando di due lunghezze il record già eguagliato di Zico.

NAINGGOLAN – Dopo un novembre indimenticabile al termine del quale Nainggolan è stato eletto MVP del mese, il Ninja ha iniziato con il turbo anche quello di dicembre trascinando il suo Cagliari nella clamorosa rimonta inflitta alla Sampdoria nel monday night che si è giocato ieri sera alla Sardegna Arena. Sotto di due reti, i rossoblu sono rientrati in gara grazie ad una perla proprio di Nainggolan dalla distanza. Il gol di Quagliarella dell’1-3 non ha spento le speranze rossoblu con Joao Pedro che in 6 minuti ha riportato il match in parità, prima del gol all’ultimo istante di Cerri che ha spedito nuovamente il Cagliari al quarto posto in classifica. Sull’azione del 3-3 c’è lo zampino di Nainggolan che ha confezionato un cioccolatino per Joao Pedro a pochi passi dalla porta. Numeri da paura per il Ninja che a partire dallo scorso novembre risulta essere il giocatore che ha preso parte attiva a più gol (7) in Serie A (3 gol + 4 assist).

PERISIC –  Il Bayern Monaco viene sconfitto per 1-2 all’Allianz Arena dal Bayer Leverkusen, trascinato da un super Bailey. Occasione non sfruttata per Ivan Perisic: l’esterno croato infatti parte titolare dal primo minuto nell’attacco bavarese ma non riesce quasi mai ad incidere nella partita, prima di essere sostituito al 69esimo dall’ex juventino Kingsley Coman.

PINAMONTI  E RADU – Perde ancora il Genoa di Thiago Motta, battuto in casa per 0-1 dal Torino di Walter Mazzarri.  Radu nel primo tempo è praticamente una spettatore non pagante, non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di BremerPinamonti parte questa volta dalla panchina, fa il suo ingresso in campo al minuto 66 senza però lasciare il segno nel match. Il canterano nerazzurro però si riscatta con una doppietta, nel 3-2 del Grifone rifilato all’Ascoli questo pomeriggio nei sedicesimi di Coppa Italia.

DALBERT – La Fiorentina cade in casa e viene sconfitta per 0-1 dal Lecce nell’anticipo serale della 14esima giornata di A. Nonostante il ko, Dalbert risulta essere uno dei migliori di Montella. Sempre propositivo sulla sinistra, peccato per qualche cross sbagliato di troppo.

JOAO MARIO – Il centrocampista portoghese, attualmente ai box per una frattura al piede, non ha preso parte al match giocato nell’ultimo weekend in Russia tra Lokomotiv Mosca e Dinamo Mosca.

GLI ALTRI – Panchina per Emmers (Waasland-Beveren), Colidio (St. Truiden), Longo (Deportivo La Coruna) e Brazao (Albacete). Ai box ancora Karamoh (Parma).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/