Interisti on the road pagellone

INTERISTI ON THE ROAD – Promossi, rimandati e bocciati: IL PAGELLONE FINALE

Raffaele Caruso

LAZARO 6 - Torna in Bundesliga, questa volta al Borussia Moenchengladbach. I due infortuni rimediati ad inizio e metà stagione hanno sicuramente influito sulla sua stagione. Sigla una rete meravigliosa di tacco con il Leverkusen, chiude la stagione con 28 presenze, 2 gol e 1 assist. Una stagione sufficiente per lui che ora si appresta a tornare all'Inter. Il futuro è tutto da scrivere, ma l'austriaco è destinato ad essere ceduto per fare cassa.

SALCEDO 6 - La prima parte di stagione è priva di acuti e piena di panchine, si riscatta nel finale trovando maggiore spazio e mostrando tutte le sue qualità al centro dell'attacco del Verona. Sigla due gol in Serie A, tre le reti totali considerando quello in Coppa Italia. Può fare di più e l'Inter lo sa. All'orizzonte una nuova avventura in prestito.

VERGANI 6 - Passato in prestito al Bologna, esordisce in Serie A proprio contro l'Inter a San Siro. Poi si aggrega alla Primavera rossoblù, 6 gol in 18 presenze il suo bottino finale. Possibile un nuovo prestito.

EMMERS 6 - Come per Mulattieri, la stagione del suo Almere City si interrompe ai playoff della Serie B olandese. Subisce un brutto infortunio a marzo, rientrando in campo solo nell'ultima partita della stagione per 17 minuti. Peccato perché fino a quel momento, in 16 presenze, aveva trovato la via della rete per ben 6 volte, con 4 assist all'attivo. Anche per lui nuovo prestito all'orizzonte.