Icardi: “Il gol più bello? Quello alla Juventus. Voglio rimanere all’Inter e lasciare il segno”

di

Intervista Icardi, il giovane attaccante nerazzurro ha parlato della sua esperienza a Milano indicando come gol più bello quello segnato alla Juventus

Mauro Icardi dopo i numerosi problemi fisici che lo hanno costretto lontano dai campi nella prima parte di stagione, ora sembra aver finalmente trovato tranquillità, la maglia titolare e la via del gol. Ai microfoni de Il Giornale, il giovane attaccante argentino ha parlato della sua stagione con la maglia nerazzurra.

Se l’Inter mi manda via io vado, altrimenti no perché la mia volontà è quella di rimanere per vincere la Champions ed essere ricordato come i calciatori del Triplete”. Icardi prosegue prosegue parlando della rete più bella in questa stagione e del rapporto con Mazzarri:La rete più emozionante è stata quella contro la Juventus, la prima in nerazzurro. Mazzarri? Con lui nessun problema. Proviamo a fare quello che ci chiede, vuole un calcio sugli esterni con i terzini che spingono. Noi ci proviamo, ma se gli avversari difendono in undici non ci sono gli spazi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy