9 Aprile 2025

Inzaghi punta al DOPPIO recupero per Inter-Bayern Monaco

Il tecnico spera per il ritorno di Champions League

Simone Inzaghi intervistato dopo una partita di Champions League

La vittoria dell’Allianz Arena è già stata archiviata e la testa dell’Inter è già proiettata al match di ritorno, in programma a San Siro fra una settimana. I nerazzurri partiranno con un leggero vantaggio, ma servirà un’altra partita di altissimo livello degli uomini di Inzaghi per completare l’impresa.

Anche per questo motivo, il tecnico spera di poter avere alcuni giocatori in condizioni migliori rispetto a ieri sera, ad esempio Dimarco, in modo da avere più soluzioni a disposizione. Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico potrebbe sperare anche in due recuperi.

Il primo, quasi certo, sarebbe quello di Mehdi Taremi, per il quale è previsto un percorso mirato per riaverlo in gruppo per la gara di San Siro. Qualche dubbio in più, invece, per quanto riguarda Denzel Dumfries. Il suo rientro non è da escludere e lo staff medico farà il possibile per metterlo a disposizione di Inzaghi per la gara di Champions League

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.