29 Gennaio 2025

Inzaghi spiega: “Scelta questa formazione per un motivo”

Le parole del tecnico nerazzurro

Nel prepartita di InterMonaco il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Prime Video per fornire le sue sensazioni su questa importante partita di Champions League da disputare a San Siro. Di seguito le dichiarazioni complete di Inzaghi.

“Sappiamo l’importanza della gara di stasera, ho cambiato 4-5 giocatori tra Praga e Lecce perché stiamo giocando tante partite. Ieri avevamo già queste idee, i dati mi hanno confermato che queste scelte vanno bene e ho scelto questa formazione. Campionato? Di volta in volta vanno fatte scelte per il bene della squadra. Abbiamo cambiato tanto sia in Serie A che in Champions League e non ricordo due formazioni uguali negli ultimi due mesi perché con tutte queste partite è difficile ma lo è anche per le altre che fanno la Champions”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.